Banking Litigation Lab – Gruppo di Studio per Avvocati Specializzati

Home/Banking Litigation Lab – Gruppo di Studio per Avvocati Specializzati

Leggi solo se sei un Avvocato che non si accontenta di una formazione elementare in materia di Anatocismo e Usura Bancaria ma punti a raggiungere l’Eccellenza nel settore.

Corso Avanzato Banking Litigation Lab

(1 anno di formazione continua)

Potrai mantenerti costantemente aggiornato in materia, discutere con le menti più illustri e gli Avvocati più autorevoli ed essere guidato dall’Avv. Francesco Roli al quale potrai rivolgerti per ricevere vere e proprie consulenze personalizzate, senza alzarti dalla tua scrivania e senza perdere tempo e denaro.

Partecipando a Banking Litigation Lab raggiungerai i più alti livelli di formazione in materia di Anatocismo e Usura Bancaria e un livello di prestigio altissimo, sbaraglierai la concorrenza e ti affermerai definitivamente sui tuoi colleghi.

Seguirai un nuovo percorso di Alta Formazione Giuridica riservato ad un gruppo ristrettissimo di Avvocati a numero chiuso che desiderano approfondire gli argomenti più complessi e controversi con la guida di un Mentore con oltre 40 anni di esperienza in controversie bancarie.

Il tuo nome si diffonderà in tutto l’ambiente giuridico come quello di un grande esperto nel settore  dell’Anatocismo e Usura Bancaria, lascerai a bocca aperta i magistrati e aumenterai drasticamente le tue vittorie in pochi mesi.

Ognuno di noi ha bisogno di un Mentore.
E questa è una regola che vale anche per gli Avvocati più esperti.

Le controversie bancarie rappresentano una materia complessa e dinamica, e se comincerai a farti carico di pratiche sempre più complesse avrai sicuramente bisogno di una GUIDA, non ti basterà più la formazione che hai acquisito finora.

Te lo dico apertamente: per diventare un’Eccellenza in quello che fai bisogna assumersi delle responsabilità, correre rischi e accettare cause complicate sulle quali inizialmente non ti sentirai sicuro al 100%, anzi, ne avrai timore.

Quelli che vengono ricordati nel tempo, sono coloro che rischiano e che osano anche quando le circostanze sembrano avverse, anche quando una soluzione sembra impossibile.
Non saranno invece ricordati i mediocri che si limitano ad accettare cause poco impegnative dalla vittoria certa.

Più andrai avanti per questa strada e più il rischio di errore sarà elevato.

I migliori professionisti sono quelli che hanno commesso più ERRORI di chiunque altro.

Pensaci.

Se non ti butti nel fare qualcosa, non farai mai errori.
Ma se dedichi decine di migliaia di ore ad una materia, di errori sul campo ne commetterai a non finire.

Gli errori sono preziosi, valgono oro, ogni errore è una lezione che ti insegna a migliorare: saranno proprio questi errori a renderti migliore.

E quale modo migliore per affrontare questo rischio che non affidarsi a qualcuno che di questi errori ne ha già fatti a migliaia?

IL MENTORE CI È GIÀ PASSATO E PUÒ INDICARTI LA STRADA.

Avere bisogno di un mentore non è un’ammissione di ignoranza.

Non solo gli inesperti hanno bisogno di una guida, pensa a tutti i grandi sportivi!

Anche gli atleti che arrivano alle Olimpiadi hanno un Coach che li guida e li sprona a dare il meglio e non è di certo perché da soli non saprebbero come allenarsi o come affrontare una gara, ma è perché tutti hanno bisogno di qualcuno che guardando le cose da un punto di vista esterno possa dare consigli OGGETTIVI.

La voglia di farcela, di aiutare quel cliente e vincere la causa, sono tutti sentimenti molto positivi che ti fanno onore e ti motivano a raggiungere l’obiettivo ed è giusto che ci siano.

Alle volte però, l’alto coinvolgimento può annebbiarti la vista e potresti non considerare alcuni elementi fondamentali per il successo che invece possono risultare chiarissimi a chi analizza la situazione dall’esterno.

Banking Litigation Lab è nato proprio come strumento per darti questo tipo di supporto più “diretto”, fornendoti:

1.    UN MENTORE DI GRANDE ESPERIENZA COME L’AVV. FRANCESCO ROLI

2.    VIDEO AGGIORNAMENTI MENSILI

3.    RETE DI CONTATTI TRA PROFESSIONISTI TUOI COLLEGHI

Iscrivendoti al corso, l’Avvocato Francesco Roli ti seguirà da vicino come un vero e proprio MENTORE, fornendoti preziosi aggiornamenti ogni mese e rendendosi disponibile per discussioni e chiarimenti anche riguardo alle tue pratiche personali.

Hai capito bene, potrai parlargli dei casi che stai svolgendo e farti dare suggerimenti su qualsiasi cosa.

I suoi consigli potrebbero aiutarti a sbloccare le pratiche da cui non riesci a venire a capo!

Potrebbe svelarti il motivo per cui le tue strategie processuali non funzionano e insegnarti quelle vincenti da mettere immediatamente in pratica.

L’Avvocato Roli non è sempre stato il Professionista che hai conosciuto tu, ha fatto gavetta anche lui e tempo fa, agli albori della carriera, era anche lui un principiante e anche lui commetteva molti errori.

C’è solo una differenza sostanziale tra te e lui: lui gli errori li ha già commessi e ha già scoperto come rimediare e come evitarli in futuro.

Tu invece ancora no, e senza la sua guida potresti commettere gli stessi errori che una volta ha commesso lui.

Ma se l’Avvocato Francesco Roli sarà il tuo Mentore, a te non servirà fare chissà quanti anni di esperienza ed errori per essere un Avvocato migliore, sarà proprio lui a spiegarti come farlo.

Parlando con lui avrai modo di mettere a fuoco le caratteristiche principali in termini di ragionamento e mentalità che gli hanno permesso di vincere tante cause e combattere l’Usura Bancaria per tanti anni.

ISCRIVITI SUBITO AL CORSO BANKING LITIGATION LAB!

 Chiama adesso  i num. 0542 – 685136 o 02-86882900

Come ben sai la concorrenza negli ultimi anni è aumentata sempre più e continua a crescere giorno dopo giorno.

Fino a pochi anni fa il solo fatto di essere un Avvocato ti poteva garantire una carriera solida e un buon giro di affari, non era da tutti avere una laurea in giurisprudenza e il numero di avvocati seri ed affidabili era molto limitato.

Oggi la laurea in giurisprudenza, per quanto faticosa e difficile, è diventata sempre più accessibile e una delle prime scelte per i ragazzi neodiplomati.

Sempre più giovani si buttano sul mercato aprendo nuovi studi o cercando di diventare associati in studi prestigiosi e ad oggi una persona che necessita di assistenza legale non ha che l’imbarazzo della scelta.

Come in qualsiasi altro settore del mercato la concorrenza si è ridotta ad una guerra dei prezzi: si gioca al ribasso dei costi delle parcelle e delle consulenze.

Capirai anche tu che non tutti i clienti possono permettersi di rivolgersi allo studio più prestigioso e ripiegano sulla soluzione economica, soprattutto perché non tutte le persone senza una formazione adeguata riescono a riconoscere la professionalità e la serietà di un Avvocato al primo incontro.

Se anche tu non vuoi ridurre i tuoi anni di studi, sacrifici e duro lavoro ad una guerra a chi offre il prezzo più basso e non vuoi perdere il giro di clientela che ti sei conquistato negli anni con sudore, una soluzione c’è:  SPECIALIZZARSI in un ambito ristretto del Diritto.

Che tu sia un Professionista con anni di esperienza che non vuole ridursi a giocare al ribasso con i nuovi arrivati sul mercato, oppure un giovane neolaureato che cerca di distinguersi dalla massa per aggiudicarsi ciò che gli spetta, l’unica soluzione possibile è cominciare ad offrire servizi specialistici che non tutti gli Avvocati sono in grado di offrire.

ORMAI ESSERE AVVOCATO GENERALISTA NON È PIÙ UN’OPZIONE.

Un metodo infallibile per sbaragliare la concorrenza è quello di essere riconosciuti da tutti come L’ECCELLENZA in un determinato ambito o campo giurisprudenziale, cioè essere l’unica scelta possibile quando una persona ha bisogno di un tipo particolare di difesa.

Essere l’eccellenza significa appartenere ad un gruppo ristrettissimo di Avvocati ai quali i clienti si rivolgono quando vogliono essere sicuri di farcela, quando pretendono il migliore Professionista sul mercato, quando vogliono vincere a tutti i costi.

“Vai da lui e stai sicuro che farà tutto il possibile,  è il migliore!”

“Vai da lui, non ne sbaglia una!”

Quale avvocato non vorrebbe che si dicesse questo di lui in giro?

Chi non pagherebbe oro perché il suo nome fosse il primo che salta alla bocca quando si parla di avvocati esperti in Diritto Bancario?

Se tu fossi il primo nome che viene in mente alle persone in cerca di una buona difesa non dovresti più preoccuparti della concorrenza.

Facile a dirsi ma un po’ meno a farsi… soprattutto per te che hai scelto di specializzarti nelle Controversie Bancarie.

La branca del diritto bancario relativa all’Anatocismo e Usura Bancaria è molto complessa e dinamica, per cui un normale corso di formazione è indispensabile, ma NON è sufficiente per potersi definire esperti in Materia.

Essendo una materia in continuo divenire, è di fondamentale importanza mantenersi costantemente aggiornati sulle ultime sentenze e orientamenti dottrinali, confrontarsi con i colleghi e mettersi alla prova elaborando strategie processuali sempre nuove.

Ma come è possibile riuscire a farlo senza perdere grandi quantità di tempo e denaro?

Per un avvocato esperto in materia di Anatocismo e Usura Bancaria che si rispetti è INDISPENSABILE analizzare e discutere le nuove sentenze, le nuove decisioni prese dalla Banca d’Italia e del MEF per non perdersi importanti orientamenti per il proprio lavoro.

Tutto questo spesso non è possibile farlo nel poco tempo che rimane a disposizione in studio tra una pratica e l’altra.

Sicuramente non è possibile per un avvocato come te, che hai mille impegni in studio, mollare tutto una volta al mese, prendere un treno e passare due o più giorni in un’altra città per frequentare un nuovo corso di formazione.

Sì, proprio così, una volta al mese è la cadenza MINIMA con la quale dovrebbero venire fatti gli aggiornamenti in materia di Usura Bancaria.

Dovresti ritagliarti frequenti spazi di tempo dedicati a studiare gli aggiornamenti più controversi e scottanti in materia e discuterne con chi ha maggiore esperienza per ricavarne i giusti orientamenti per il tuo lavoro.

E abbiamo deciso di darti una mano in questo creando Banking Litigation Lab.

Si tratta di un percorso di 1 anno di formazione continua e supporto costante alla tua attività professionale da parte dell’Avv. Francesco Roli.

E’ un corso elitario, indirizzato a chi è interessato a distinguersi dalla massa con una formazione in materia più elevata e professionale.

Banking Litigation Lab comprende:

  1. 1 ANNO DI LEZIONI (ONLINE) con l’Avv. Francesco Roli

    Una volta al mese, senza nemmeno alzarti dalla scrivania del tuo studio, potrai partecipare ad una lezione online e in diretta dell’Avv. Francesco Roli sulle tematiche più controverse in dottrina e in giurisprudenza e sulle novità più recenti in ambito di Anatocismo e Usura Bancaria.

    Frequentare queste lezioni tutti i mesi ti permetterà di rimanere costantemente aggiornato e sempre in contatto con la materia: il diritto bancario entrerà nel tuo quotidiano, di modo che acquisirai sempre più dimestichezza con questa complessa disciplina giuridica, fino a che non avrai più nessuna titubanza nel trattare queste cause.

    Praticamente parteciperai ad un corso che dura un anno intero senza nemmeno spendere soldi per andare in trasferta.

  2. 1 anno di CONSULENZE PERSONALIZZATE con l’Avv. Francesco Roli

    Ogni mese, al termine di ogni lezione online potrai confrontarti con l’Avv. Roli sulle tue pratiche personali, fornendogli documenti e domande specifiche. Questo vuol dire che per un anno intero sarai affiancato dall’Avv. Roli che ti suggerirà la strategia più giusta da applicare alle tue cause secondo la sua esperienza, ti permetterà di evitare un sacco di errori e di agire come un Avvocato con anni di esperienza sul campo

  3. La partecipazione ad un EVENTO FORMATIVO RISERVATO esclusivamente ai partecipanti a Banking Litigation Lab che non sarà acquistabile dal pubblico, durante il quale verranno approfondite varie tematiche e dove potrai scambiare informazioni e confrontarti con i tuoi colleghi e con l’Avv. Francesco Roli a quattro occhi

ISCRIVITI SUBITO A BANKING LITIGATION LAB!

 Chiama adesso  i num. 0542 – 685136 o 02-86882900

Avrai accesso ad ARGOMENTI ESCLUSIVI che non verranno trattati in altre sedi e che non verranno resi pubblici agli utenti.

Infatti al termine degli aggiornamenti, che verranno effettuati online e in diretta dall’Avv. Francesco Roli, potrai esporre le tue domande al relatore e al gruppo, anche riguardo le tue pratiche personali oltre che sugli argomenti trattati durante i video aggiornamenti.

SARÀ COME RICEVERE UNA VERA E PROPRIA CONSULENZA PRIVATA!

Potrai chiedere di approfondire qualsiasi aspetto tu preferisca sulle pratiche che stai seguendo attualmente e chiedere suggerimenti e consigli all’Avv. Francesco Roli su cosa farebbe se stesse seguendo personalmente la difesa del tuo cliente.

L’Avv. Roli ti dirà quale strategia sarà meglio attuare e perché, quali errori hai commesso o rischi di commettere e come evitarli.

Se hai dei dubbi, lui te li chiarirà, come chiarirà i dubbi degli altri partecipanti di modo che ognuno di voi possa apprendere vicendevolmente dalle esperienze dei colleghi.

Iscriverti al corso Banking Litigation Lab ti darà occasione di creare una rete di contatti con colleghi specializzati in altre zone d’Italia che potrebbero tornarti professionalmente utili.

COME FUNZIONA IL GRUPPO DI STUDIO?

I VIDEO AGGIORNAMENTI DELL’AVV. FRANCESCO ROLI AVVERRANNO VIA WEBINAR.

Il webinar è una modalità di condivisione video online e in diretta, che permette a tutti i partecipanti di essere connessi attraverso video e audio.

Attraverso il webinar infatti è possibile dare la voce ai singoli partecipanti per permettere loro di chiedere chiarimenti e fare domande ed osservazioni.

Inoltre durante il webinar è attiva anche una chat che permette ad ogni partecipante di comunicare con il relatore.

SARÀ PROPRIO COME ESSERE IN AULA AD ASSISTERE AD UN CORSO DI FORMAZIONE SENZA PERÒ ESSERTI MOSSO DALLA TUA SCRIVANIA!

Il webinar è un ottimo modo per fare aggiornamento rimanendo comodamente seduti sulla poltrona del proprio studio senza spendere grandi somme di denaro in trasferte e senza perdere giornate intere di lavoro o sacrificare il week end dedicato al riposo e ai propri interessi.

Infatti per collegarsi basta cliccare su un link che ti verrà inviato via e-mail pochi minuti prima dell’inizio del video aggiornamento.

E’ SEMPLICISSIMO, anche per chi non sa usare il computer o riesce a malapena ad accenderlo!

ISCRIVITI SUBITO A BANKING LITIGATION LAB!

 Chiama adesso  i num. 0542 – 685136 o 02-86882900

VALORE DELL’OFFERTA

Ricapitolando se ti iscriverai a Banking Ltigation Lab potrai avere:

·  1 ANNO DI LEZIONI (ONLINE) con l’Avv. Francesco Roli

Una volta al mese, senza nemmeno alzarti dalla scrivania del tuo studio, potrai partecipare ad una lezione online e in diretta dell’Avv. Francesco Roli sulle tematiche più controverse in dottrina e in giurisprudenza e sulle novità più recenti in ambito di Anatocismo e Usura Bancaria.

· 1 anno di CONSULENZE PERSONALIZZATE con l’Avv. Francesco Roli

Ogni mese, al termine di ogni lezione online potrai confrontarti con l’Avv. Roli sulle tue pratiche personali, fornendogli documenti e domande specifiche. Questo vuol dire che per un anno intero sarai affiancato dall’Avv. Roli che ti suggerirà la strategia più giusta da applicare alle tue cause secondo la sua esperienza, ti permetterà di evitare un sacco di errori e di agire come un Avvocato con anni di esperienza sul campo

· La partecipazione ad un EVENTO FORMATIVO RISERVATO esclusivamente ai partecipanti a Banking Litigation Lab

 Evento che non sarà acquistabile dal pubblico, durante il quale verranno approfondite varie tematiche e dove potrai scambiare informazioni e confrontarti con i tuoi colleghi e con l’Avv. Francesco Roli a quattro occhi

NOTA BENE:

Poiché Banking Litigation Lab prevede un elevato coinvolgimento di tutti i partecipanti ed una stretta interazione tra i membri del gruppo e l’Avv. Francesco Roli,  la classe è riservata ad un numero massimo di 25 partecipanti.

L’Avv. Roli non riuscirebbe a fornire consulenze personalizzate a più Avvocati in così poco tempo!

Quando avremo raggiunto il numero massimo di 25 partecipanti non sarà più possibile iscriversi al corso Banking Litigation Lab.

Ad oggi, 15 persone sono già iscritte, quindi rimangono disponibili 10 posti.

ISCRIVITI SUBITO A BANKING LITIGATION LAB!

Non ti è rimasto molto tempo, devi essere più veloce dei tuoi colleghi!

Una volta raggiunta la quota massima di partecipanti avrai perso l’opportunità di partecipare.

 Chiama adesso  i num. 0542 – 685136 o 02-86882900

Nuova Rivista Giuridica

"Le Controversie Bancarie

Attualità di Giurisprudenza,

Dottrina e Casi Pratici"

 

Scarica ora GRATIS

il 1° numero della Rivista

Grazie per aver richiesto il Primo Numero della Rivista!

 

Ora ti arriverà una mail per accedere!

 

Se dopo 20 minuti non hai ancora ricevuto l'email per accedere scrivici a assistenza@centroanomaliebancarie.it

 

  • Mi Piace!