Consulenza per Avvocati

Home/Consulenza per Avvocati
  • anatocismo bancario

Sei un Avvocato?

Hai bisogno dell’aiuto di un Collega esperto che ti supporti nelle controversie in materia di usura bancaria per non commettere gravi errori ed impostare al meglio la trattativa stragiudiziale o la redazione degli atti giudiziari?

 

O semplicemente hai bisogno di un parere autorevole per sbloccare una situazione delicata e non hai tempo per fare ricerche o studi approfonditi?

Il Servizio di Consulenza nasce dalla richiesta di molti Avvocati che desiderano essere assistiti per condurre in modo corretto la controversia in materia di usura, evitando errori che possono rivelarsi fatali o perdite di tempo, ed incrementare esponenzialmente le probabilità di successo.

Spesso capita, infatti, che per la complessità della materia alcuni avvocati non si sentano pienamente sicuri nel padroneggiare la causa ed abbiano bisogno di un supporto che gli dia sicurezza o confermi la correttezza di quello che stanno facendo o che stanno scrivendo, della procedura da utilizzare per facilitare una transazione o della gestione di alcune delicate situazioni.

Purtroppo, a causa della scarsa esperienza personale e della complessità della materia, c’è il grande rischio di compromettere facilmente controversie che con grande probabilità porterebbero il cliente ad una molto probabile vittoria.

Quando si sottovaluta questo rischio, e ci si sente troppo sicuri di sé, si rischia di rimediare brutte figure o fare danni, e compromettere la possibilità di ricevere incarichi futuri.

Ecco perché nasce il sevizio di consulenza giuridica: per supportare le decine di richieste pervenutaci da tantissimi avvocati, sia da quelli che hanno partecipato al nostro Corso di Specializzazione in usura bancaria sia da quelli che collaborano con noi affidandoci l’incarico di redigere le perizie econometriche sulle quali fondano la loro domanda giudiziale.

Lo scopo del Servizio di Consulenza giuridica è quello di fare in modo che l’avvocato si renda totalmente indipendente nella gestione delle cause in materia di usura bancaria e possa quindi padroneggiare al meglio sia la fase giudiziale sia quella stragiudiziale del contenzioso.

 

Corso di specializzazione in Usura Bancaria (3)

Facendosi assistere dal un collega con esperienza trentennale che lo supporterà a meglio (Avv. Francesco Roli) perfezionerà sempre più la sua preparazione acquisendo nuove conoscenze e nuove strategie processuali.

L’Avv. Francesco Roli, del Foro di Forlì-Cesena, ha oltre trent’anni di esperienza alle spalle in materia di diritto bancario; ha battagliato con i più importanti istituti di credito e gestisce attualmente decine di controversie in tutta Italia; è il Docente dei nostri Seminari e Corsi di Specializzazione in Usura Bancaria, ma soprattutto è una persona che mette passione ed entusiasmo per svolgere al meglio il proprio lavoro (per leggerealcuni commenti su di lui, vai in fondo alla pagina).

 

VANTAGGI 

Il Servizio di Consulenza Giuridica a favore dell’avvocato permette di:

1) non fare errori che possono rivelarsi fatali
le banche sanno difendersi bene, non aspettano altro che tu commetta un errore, soprattutto nelle cause in cui sanno di avere scarse probabilità di vittoria..

2) non perdere tempo
lo studio di un argomento può richiedere lo studio di tanti articoli sparsi ovunque e a volte non facili da reperire

3) non perdere denaro
…perdere la causa e perdere tempo…fa perdere denaro!

Per usufruire del servizio di Consulenza Giuridica è necessario rivolgersi a Centro Anomalie Bancarie, chiamando il seguente numero: 0542 685136

 Di seguito sono indicate le tipologie di Consulenza fornite:


1) RICHIESTA DI PARERE

Il parere sarà fornito per iscritto sulla base di uno o più quesiti presentati dall’interessato.
Il costo del servizio varia a seconda della complessità dei quesiti e dell’urgenza con la quale si chiede la risposta. Una volta presentati i quesiti per iscritto a Centro Anomalie Bancarie, sarà fornito il preventivo.

 

2) SUPPORTO STRAGIUDIZIALE
Questo servizio consiste nel farsi assistere nella procedura stragiudiziale per condurre al meglio la trattativa con la Banca.
Il costo varia a seconda della complessità delle attività da svolgere e dell’urgenza con la quale si chiede l’assistenza.
Una volta presentate le proprie richieste per iscritto a Centro Anomalie Bancarie, indicando le attività specifiche per le quali si vuole essere assistiti, sarà fornito il preventivo.

 

3) SUPPORTO GIUDIZIALE
Questo servizio consiste nel farsi assistere nella procedura giudiziale (senza richiesta di mandato congiunto con l’Avv. Francesco Roli) per condurre al meglio la causa con la Banca.
Il costo varia a seconda della complessità delle attività da svolgere e dell’urgenza con la quale si chiede l’assistenza.
Una volta presentate le proprie richieste per iscritto a Centro Anomalie Bancarie, indicando le attività specifiche per le quali si vuole essere assistiti, sarà fornito il preventivo.

 

4) MANDATO CONGIUNTO
Questo servizio consiste nel farsi assistere nella procedura giudiziale per condurre al meglio la causa con la Banca, ed è fornito solo ed unicamente nelle controversie in cui il valore contestato nei confronti di controparte ammonti almeno ad euro 200.000.
Per il costo saranno prese in considerazione le tabelle Ministeriali medie.
Una volta presentate le proprie richieste per iscritto a Centro Anomalie Bancarie, indicando le attività specifiche per le quali si vuole essere assistiti, sarà fornito il preventivo.

 

Corso di specializzazione in Usura Bancaria (3)

  • Mi Piace!