CENTRO ANOMALIE BANCARIE,

Supporto Tecnico Peritale, Editoria e Formazione Giuridica

per AVVOCATI in materia di Usura bancaria

Il nostro OBIETTIVO è offrire agli Avvocati strumenti efficaci che li supportino nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie affinché possano realizzare il miglior risultato possibile.

CHI SIAMO

Centro Anomalie Bancarie nasce come Centro Tecnico Peritale per la redazione e l’elaborazione di Perizie giurimetriche su affidamenti bancari, mutui, finanziamenti, leasing, derivati e swap.

I nostri tecnici:

  • prima di poter operare, seguono un percorso di formazione specialistica di almeno 4 anni;

  •  processano notevoli quantitativi di pratiche con velocità e precisione, grazie ad un sistema organizzativo efficiente ed ottimizzato nel corso degli anni;

  • sono anche Consulenti Tecnici di Parte, chiamati a prestare assistenza nelle operazioni peritali svolte dai CTU presso tutti i tribunali italiani.

Perché la Formazione Giuridica?

La imprescindibile necessità di integrare continuamente gli elaborati peritali con le più recenti sentenze, raccolte nella nostra Banca Dati gratuita, e di aggiornare i nostri tecnici sugli orientamenti giurisprudenziali riguardanti le modalità di calcolo da utilizzare nella redazione delle perizie, ci ha portato a creare un Sistema di Supporto Tecnico agli Avvocati in materia di usura e anomalie bancarie, composto da formazione giuridica specializzata e da assistenza tecnica professionale.

Focus Team