CENTRO ANOMALIE BANCARIE,

Supporto Tecnico Peritale, Editoria e Formazione Giuridica

per AVVOCATI in materia di Usura bancaria

Il nostro OBIETTIVO è offrire agli Avvocati strumenti efficaci che li supportino nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie affinché possano realizzare il miglior risultato possibile.

UN PO’ DELLA NOSTRA STORIA…

Centro Anomalie Bancarie nasce come Centro Tecnico Peritale per la redazione e l’elaborazione di Perizie giurimetriche su affidamenti bancari, mutui, finanziamenti, leasing, derivati, swap e azioni non quotate.

Abbiamo a disposizione numerosi tecnici che ci permettono di gestire grossi quantitativi di pratiche in grande velocità.
Ciascun Tecnico, prima di essere autorizzato ad operare, attraversa un periodo di formazione tecnica di 4-5 anni.
Molti di loro sono anche Consulenti Tecnici di parte e viaggiano in tutta Italia per assistere le operazioni peritali con il CTU.


Perché la Formazione Giuridica?

La imprescindibile necessità di integrare continuamente gli elaborati peritali con le più recenti Sentenze in materia, raccolte nella nostra Banca Dati gratuita, e di aggiornare i nostri tecnici sugli orientamenti giurisprudenziali riguardanti le modalità di calcolo da utilizzare nella redazione delle perizie, ci ha spinto a creare a un SISTEMA di Supporto Tecnico e Giuridico agli Avvocati in materia di Usura bancaria, fatto di formazione giuridica specializzata e di assistenza tecnica professionale.