Notice: Undefined index: total in /nas/content/live/aprilsolution/wp-content/plugins/fusion-builder/shortcodes/fusion-highlight.php on line 129

 

VORRESTI TRIPLICARE IL TUO SUCCESSO PERSONALE ED ECONOMICO NEL GIRO DI 3 MESI??

TI PIACEREBBE AUMENTARE ESPONENZIALMENTE I TUOI CLIENTI APRENDOTI NUOVE POSSIBILITA’ LAVORATIVE??

 

Collabora con Noi.

Saranno i clienti a cercare te e la tua specializzazione.

usura

Hai certamente sentito parlare del fatto che sempre più aziende e privati effettuano controlli sui propri conti corrente ( affidamenti, anticipo fatture, sbf)  per verificare la regolarità di questi contratti.

Sono diversi anni che si sente parlare del problema dell’Anatocismo e di quanto sia importante per le aziende fare verifiche sui propri conti corrente, soprattutto quelli più datati, per recuperare interessi indebitamente trattenuti dalle banche.

Ultimamente il fenomeno della verifica della regolarità dei contratti si è estesa anche ai mutui ed ai leasing che certamente sono un prodotto che coinvolge moltissimi utenti.

Nel corso del tempo sono sorti diversi centri peritali (più o meno seri) specializzati nella rilevazione di anomalie bancarie su mutui e leasing, ed il risultato che riguarda la nostra esperienza si traduce come segue:

 

* il 69% dei MUTUI analizzati è IRREGOLARE * il 74% dei CONTI CORRENTE analizzati è IRREGOLARE * l'88% dei LEASING analizzati è IRREGOLARE * il 52% dei DERIVATI E SWAP analizzati è IRREGOLARE

Fai attenzione: Non si tratta di dati su decine di contratti, ma su migliaia e migliaia di pratiche, cioè su tutte quelle ad oggi da noi analizzate.

Sono dati che stupiscono? Le banche non sono ONLUS, sono SPA, e come tali guadagnano, e guadagnano vendendo soldi. A volte lo fanno in modo regolare, a volte no.

Come sai i contratti bancari non sono di facile lettura, a volte occorre uno professionista per comprendere a pieno i concetti e spesso non basta, perché quando si tratta di effettuare verifiche econometriche occorrono studi specializzati come il nostro e software di non facile utilizzo.

 

Pensa ad una cosa: Quanti di noi hanno mai letto il contratto di mutuo o l’affidamento ipotecario siglato dal notaio? Quanti hanno mai letto le condizioni generali in un contratto di leasing? Quanti hanno mai verificato a quanto ammontano gli interessi di mora ? (sempre che si sia in grado di calcolarli, perché anche alcuni studi peritali che si definiscono specializzati sbagliano clamorosamente il calcolo, sommando gli interessi corrispettivi a quelli di mora!) Quanti hanno mai notato la presenza di un tasso floor in un mutuo?

E’ facile capire che la complessità contrattuale impedisce di scorgere facilmente anche gravi irregolarità.

Ed è altrettanto facile immaginare che le irregolarità sono nascoste laddove è molto difficile scovarle!

Queste irregolarità, adesso, possono valere una fortuna.

 

Ma davvero si possono recuperare così tanti soldini?? Guarda questo video SCANDALO delle Iene e ascolta le testimonianze di questi imprenditori.

http://vimeo.com/89718714

SE SEI CAPITATO SU QUESTA PAGINA…

 è perché sei incuriosito dall’argomento e vuoi saperne di più. Oppure ti sei già informato, e stai cercando uno studio peritale competente ed affidabile per proporre un Nuovo Servizio ai tuoi clienti. Un studio peritale che ti offra la sola perizia, oppure il servizio completo che segua i tuo cliente fino al recupero dell’eventuale indebito.

Probabilmente hai sentito parlare di questa nuovo servizio da qualche cliente o collega, e pensi che potrebbe essere una buona opportunità per ampliare le tue competenze e specializzazioni.

Sai che al giorno d’oggi è necessario più che mai cercare nuovi spunti su cui attivare nuove fonti di guadagno, ed al contempo creare un Servizio utile e profittevole ai tuoi clienti.

I tempi sono diversi rispetto a qualche anno fa.

 

E’ un momento storico in cui occorre essere dinamici lavorativamente parlando, avere la mente aperta a nuove opportunità.

 

Una nuova idea, una nuova competenza, possono davvero fare la differenza economica rispetto ai colleghi.

Diversamente si rischia di rimanere indietro, e di mettersi in difficoltà.

 

SE SEI UN AVVOCATO sai bene che la materia bancaria è redditizia, ma proprio per questo è molto complessa. Molti desidererebbero specializzarsi in materia ma tutti sappiamo che il tempo a disposizione durante la giornata è poco. Specializzarsi potrebbe richiedere alcuni mesi, e il pensiero potrebbe scoraggiare prima ancora di approfondire minimamente l’argomento.

 

Ma oggi per te c’è una bellissima notizia…

Se desideri specializzarti in materia ma non sai come formarti, Ti Formiamo Noi!

A settembre faremo un corso di alta formazione proprio per formare avvocati che intendono specializzarsi sulle cause di anatocismo ed usura bancaria.

Al termine del corso sarai in grado di avere il Know how che ti permetterà di intraprendere in piena autonomia le controversie in materia bancaria!

Sarà tenuto da un avvocato di grande esperienza e professionalità che lavora da 35 anni nel settore bancario e che conosce perfettamente la teoria, ma soprattutto la pratica vissuta sul campo, e le tecniche da usare impostare, condurre e vincere le cause in materia di anatocismo e usura bancaria.

 

 Compila il seguente form per avere tutti i dettagli sul Corso di Specializzazione e soprattutto per conoscere l’offerta (riservata ai nuovi clienti) che ti permette di partecipare GRATUITAMENTE risparmiando centinaia di euro:

[contact-form-7 id=”7877″ title=”Alto – Modulo Corso bancario”]

diritto bancario TI FACCIO UNA DOMANDA: Tra tutti i tuoi clienti attuali, quanti pensi che possano avere un affidamento bancario? Quanti un mutuo? Quanti un leasing?

Probabilmente alcuni avranno anche Derivati o Swap.

Sicuramente hai già un bacino importante di utenti su cui lavorare, e noi ti possiamo garantire che l‘interesse al servizio è molto alto e c’è ancora spazio per molti: pensa solo a quanti dei contratti elencati sopra possono esser stati siglati da 30 anni a questa parte. Un oceano!

Il problema è che non si sa quanto ancora sarà permesso questo servizio, quindi se vuoi attivarti devi farlo in fretta.

Si sa che le banche in Italia hanno notevole influenza anche a livello Governativo, e non stupirebbe se spuntasse fuori qualche legge salva-banche così come accaduto in passato sull’anatocismo (legge poi dichiarata incostituzionale dalla Corte Costituzionale).

Però Ricorda, questa non è una lotta contro le banche.

Non è una lotta contro qualcuno. Sappiamo tutti benissimo che le banche sono fondamentali nel nostro sistema economico. Questo però non significa che non debbano rispettare la legge, perché in un sistema democratico e civile tutti devono rispettare la legge. E chi non lo fa giustamente ne paga le conseguenze.

 

Si tratta quindi di un servizio di garanzia a favore del tuo cliente per tutelarlo economicamente nei suoi rapporti privati e/o commerciali.

Molte aziende in questo momento storico si trovano in difficoltà economica, e spesso si vedono recapitare dalle banche richieste di rientro immediato nel fido che non riescono ad rispettare, risoluzione di Mutui o di Leasing. Seguono il Decreto ingiuntivo, pignoramento, istanza di fallimento…. E’ un film già visto?

Personal_finance Oggi c’è una buona notizia: molte di queste aziende si stanno salvando, per molte di esse si è aperto uno spiraglio di luce.

Prima di saltare per aria, analizziamo i loro contratti e verifichiamo l’eventuale presenza di irregolarità. A volte non c’è nulla da fare, ma spesso l’azienda scopre che le gravi irregolarità applicate al contratto la portano ad essere addirittura creditrice della banca!

Ti ripeto: non sono casi isolati, accade molto spesso.

Ma il servizio di verifica di anomalie bancarie è utile soprattutto per le aziende SANE, perché oltre ad essere una buona occasione per fare ordine alla documentazione bancaria, spesso ottengono la restituzione degli interessi ingiustamente corrisposti, oppure la rinegoziazione su contratti di Mutuo, Leasing o affidamento.

Ciò che sto dicendo non è teoria, accade realmente nella pratica.

Le banche stesse sanno bene che in parecchie situazioni non si sono comportate proprio benissimo…

Anche loro hanno interesse a non affrontare costi e spese di una causa giudiziaria. Infatti molto spesso si giunge a soluzioni stragiudiziali che accontentano tutti.

MA RICORDA QUESTA REGOLA FONDAMENTALE:

Per sfruttare nel migliore dei modi questa Tua nuova competenza, è necessario appoggiarsi ad uno Studio Peritale Serio.

C’è in gioco la reputazione con i tuoi clienti, e con i nuovi che avrai, e non puoi permetterti brutte figure.

Se ti sei già informato, saprai che le caratteristiche essenziali di questo servizio sono:

* La competenza e la professionalità del Centro Peritale * La GRATUITA’ nell’eseguire la diagnosi iniziale per capire se il contratto è irregolare * La Rapidità nella consegna degli esiti peritali * La consegna della perizia al cliente * L’assistenza tecnica nella comprensione degli elaborati * La fluidità nelle comunicazioni

NOI SIAMO IN GRADO DI DARTI TUTTO CIO’

 

E’ il motivo che ci ha permesso di triplicare il lavoro in pochi mesi E con il nostro supporto puoi farlo anche tu.

In quanto tempo?

Dipende dal tuo impegno e dalla velocità con cui ci procuri la documentazione dei tuoi clienti da analizzare! Più diagnosi porti, più probabilità ci saranno che si trasformino in perizie. La Tua collaborazione sarà ben ricompensata.

business-finance-87224_1280

E i tuoi clienti ti ringrazieranno! Perché gli farai piovere da cielo qualcosa di insperato.

Potrebbero avere un tesoro nel cassetto, senza saperlo! Non esagero quando dico che la vita di molte persone è cambiata grazie a questo servizio.

Noi non collaboriamo con tutti però. Collaboriamo solo con chi a sua volta ci dimostra entusiasmo, serietà e professionalità. Lavoriamo con chi ha l‘obiettivo di soddisfare al meglio i propri clienti e crearne di nuovi. Lavoriamo con chi, come noi, ha l’obiettivo di tutelare i rapporti commerciali e privati delle aziende e dei cittadini, contribuendo a ribaltare situazioni economiche e familiari drammatiche.

Sì , proprio così, incontriamo tutti i giorni imprenditori o padri di famiglia che affrontano situazioni drammatiche.

Storie di imprenditori che fatturavano centinaia di migliaia di euro e che sanno che a breve dormiranno dentro un camper. Storie di famiglie che non riescono più a pagare il mutuo sulla prima casa e che non sanno dove andranno a vivere. Di storie ancora più tristi, che purtroppo parlano di suicidi, se ne sentono spesso anche in tv.

Tutto questo non è fare retorica, è la realtà, sono persone, sono volti, hanno un nome.

E tu puoi contribuire insieme a noi a migliore questa realtà, fianco a fianco, così come già stanno facendo decine di professionisti e di società di servizi con i quali collaboriamo attivamente, e con i quali condividiamo la nostra quotidianità lavorativa.

 

LORO STESSI HANNO GIA’ OTTENUTO OTTIMI RISULTATI, HANNO CREATO UN SERVIZIO APPREZZATISSIMO ED AMPLIATO LA ROSA DEI PROPRI CLIENTI

 

Hanno conquistato clienti dai propri “competitor”, che se li sono visti sfilare via proprio perché gli hanno offerto questo Servizio, che è il Servizio del Momento.

Hanno conquistato la loro fiducia e da lì sono diventati clienti fissi.

E tu cosa scegli? Di essere quello che conquista i clienti o quello che se li lascia sfilare?

 

PERCHE’ DOVRESTI SCEGLIERE NOI E NON UN’ALTRA SOCIETA’ CHE SI OCCUPA DI QUESTO?

Abbiamo imparato il mestiere da chi si occupa da vent’anni di matematica finanziaria-bancaria.

Abbiamo imparato il mestiere da chi ha fatto migliaia di perizie, iniziando a farle in tempi non sospetti.

Ci aggiorniamo continuamente sull’evoluzione giurisprudenziale in materia.

Per noi è fondamentale. Stiamo parlando di un ambito in cui (mutui e leasing) si stanno formando proprio ora le pronunce giurisprudenziali in materia.

Ogni nuova sentenza può essere uno spunto per implementare o modificare l’impostazione delle nostre perizie.

 

Questo perché... prima di tutto ci mettiamo la faccia.

Non siamo di quelle società che sparano cifre di recupero esorbitanti per indurre il cliente a sperare in facili guadagni, perché in fondo… “chi troppo vuole nulla ottiene”!

Di certo si tratta di un servizio che offre un’opportunità unica agli utenti, ma non credete a chi vi dice che sarà tutto facile e di certo si recupererà tutto e subito.

Le banche giustamente si difendono, e lo fanno nel migliore dei modi.

Occorrono perizie serie e professionisti seri che curano ogni aspetto del procedimento.

anomalie bancarie

REDIGIAMO PERIZIE PROFESSIONALI, confezionate da periti esperti in finanza bancaria, matematica finanziaria e diritto bancario, i quali intraprendono un lungo percorso formativo prima di saper redigere le perizie e svolgono esclusivamente quel lavoro.

E SONO CONSIDERATE TALI ANCHE DALLE STESSE BANCHE, le quali stanno iniziando a distinguere, anche ai fini di un’eventuale accordo stragiudiziale, quali perizie valutare seriamente e quali meno a seconda della società che le ha redatte. E quando alla base delle pretese c’è una nostra perizia le banche valutano sempre molto seriamente l’opportunità di transare stragiudizialmente, e nella maggior parte dei casi ciò avviene.

ANCHE I GIUDICI RICONOSCONO IL VALORE DELLE NOSTRE PERIZIE sulla base delle quali regolarmente ammettono la CTU, dispongono la cancellazione di erronee segnalazioni in Centrale Rischi, respingono o sospendono la provvisoria esecutività dei Decreti Ingiuntivi.

 

Forniamo a scelta un servizio di sola diagnosi gratuita + perizia oppure un servizio completo che accompagna il cliente fino al recupero stragiudiziale o giudiziale dell’indebito.

Le tipologie di servizio sono le seguenti. Si può scegliere il Servizio di sola Diagnosi Gratuita e Perizia, oppure il Servizio Completo:

  • Diagnosi Gratuita
  • Perizia econometrica
  • Assistenza stragiudiziale
  • Assistenza giudiziale
  • Consulenza tecnica di parte (CTP)

I NOSTRI PILASTRI

* Tempi rapidi di consegna (sul serio, non per finta) * Alta Qualità del servizio * Precisione e puntualità * Software professionali e riconosciuti come validi dai Tribunali * Perizia asseverata da un professionista esperto inmateria

Siamo tra le poche società ad eseguire un numero elevato di controlli sui singoli contratti, cosa che aumenta notevolmente le probabilità di riscontrare irregolarità.

 

Inoltre, le nostre perizie non contengono solo una spiegazione matematico-finanziaria delle irregolarità riscontrate, ma anche una dettagliata spiegazione giuridica delle stesse, ed un ELENCO AGGIORNATO DI TUTTE LE SENTENZE a sostegno delle ragioni del cliente, cosa che permette agli avvocati di essere agevolati nella redazione degli atti giudiziari.

 

In ciascuna perizia sono indicate le irregolarità rinvenute, le violazioni legislative riscontrate e l’esatto calcolo della somma che il cliente può recuperare/stornare nei confronti dell’Istituto di Credito, comprensiva del calcolo degli interessi da rivalutazione monetaria e degli interessi legali.

TI INVITO NUOVAMENTE A RAGIONARE SU QUANTO TI STO PER DIRE

Questo servizio, è per davvero il servizio del momento, ha molto mercato, perché sempre più sentenze sono a favore del consumatore e non delle banche; ti sarà capitato di leggere notizie in proposito sui giornali.

Se non ti adoperi per metterlo in atto per i tuoi clienti, qualcun altro lo farà al posto tuo

Moltissime società di servizi sono già sul pezzo. Per tanti commercialisti rappresenta un’opportunità incredibile. Moti avvocati scaltri si stanno sempre più specializzando, offrendo il servizio ai propri clienti;

E allora che aspetti ?

 

Vuoi davvero perdere l’opportunità di triplicare il lavoro?

Ok, ma come faccio a sapere se i Vostri servizi sono seri come promettete?

Mettici alla prova, facciamo un test su una pratica pilota; testaci direttamente sul campo. Facciamo un passo alla volta insieme.

Siete i soliti che promettono tempi rapidi che poi non vengono mantenuti?

I temi li rispettiamo sul serio, e diamo una priorità alle pratiche urgenti, che vengono consegnate anche in pochissimi giorni.

La Vostra modalità di calcolo sarà quella giusta?

I nostri calcoli sono bastai su quanto dispone la legge e la giurisprudenza sul punto. Seguiamo la Via Maestra, e siamo supportati da Software altamente professionali.

Siete tra quelli che calcolano il tasso di mora facendo la somma tra tasso dei corrispettivi e tasso di mora?

Assolutamente no, questo sarebbe il modo migliore per creare giurisprudenza sfavorevole al cliente, ma che purtroppo alcuni centri peritali mettono in atto.

“E’ un servizio che non porta da nessuna parte, le banche sono troppo potenti.”

Chiediamolo a quegli imprenditori che si sono visti restituire decine se non centinaia di migliaia di euro per anatocismo o usura. Chi pensa il contrario lo fa per comodità o per ignoranza (nel senso buono).

“Prima o poi faranno una legge a favore delle banche.”

Forse sì, forse no. E’ per questo che devi attivarti subito. In ogni caso non ci può essere una legge retroattiva (ci hanno già provato con l’anatocismo, ed è stata bocciata), quindi chi si attiva viene premiato.

Le banche rispondono sempre negativamente alle richieste dei clienti.

Sì, quasi sempre le prime risposte che mandano alla richiesta di risarcimento sono negative, a tratti arroganti, anche nei casi in cui a distanza di pochi giorni poi siglano un accordo transattivo.

Questo perché le banche sono sommerse di richieste, molte avanzate anche a scopo dilatorio, e per tagliare fuori una fetta di chi avanza pretese nei loro confronti procedono solitamente i questo modo, inviando risposte (tutte molto simili) con cui negano ogni responsabilità, allo scopo di scoraggiare una parte dei richiedenti.

In questa fase occorrono avvocati smaliziati e con esperienza che fronteggino gli istituti bancari, e se ne hai bisogno ne abbiamo di validissimi.

Ricorda, molte banche preferiscono un accordo stragiudiziale invece di finire in causa con il cliente!

 

Se sei interessato ad una collaborazione con noi e desideri maggiori informazioni anche sul Corso di Specializzazione, compila il seguente form

 

[contact-form-7 id=”7869″ title=”Modulo Corso Specializzazione bancario”]

se sei arrivato/a a leggere fin qua significa che sei molto determinato e noi saremmo contenti di conoscerTi.

…Oppure significa che hai saltato a piè pari tutto quello che è scritto sopra!! 😉 In questo caso ti consiglio di leggere tutto l’articolo, contiene spunti di esperienza vissuta molto interessanti…

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]